Published On: sab, Apr 27th, 2013

Ryanair: Torna il Linz-Londra e si aggiunge il Linz-Tenerife

La compagnia aerea irlandese Ryanair volerà di nuovo la destinazione Linz-Londra. 

Lo stop alla tratta è stato dovuto all’aumento delle tasse dell’aeroporto di Stansted a Londra. Il prossimo aereo diretto partirà il 3 settembre. L’annuncio è stato fatto al “Blue Danube Airport” di Linz tramite una conferenza stampa questa settimana. 

Il famosissimo calendario Ryanair

Il famosissimo calendario Ryanair

La compagnia aerea low cost irlandese aveva avuto dei problemi con l’aeroporto di Stansted a causa delle alte tasse aeroportuali richieste e progettato di annullare la connessione a partire da luglio. Gli aerei non voleranno da Linz a Londra nel mese di luglio e agostoTuttavia, ci sarà un collegamento il martedì, giovedì e sabato dal 3 settembreIn origine, questo era previsto solo per ottobre. 

Ryanair inoltre aggiungerà la tratta Linz – Tenerife, a partire dal 2 novembre per la stagione invernale. La compagnia aerea low cost spera che saranno almeno 20.000 i passeggeri che viaggeranno con questa connessione. Il volo opererà il sabato e volerà a Tenerife sud.

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!