Published On: lun, Gen 21st, 2013

“Vienna Calling”, Vinci una vacanza a Vienna

Una cornetta rossa gigante alta quasi due metri circa è stata piazzata a Venezia dal 12 al 14 Ottobre 2012. Con l’intento di promuovere il turismo nella capitale austriaca e di incuriosire i passanti, la cornetta squillava quando meno te lo aspetti e chi rispondeva aveva la possibilità di vincere un viaggio gratuito a Vienna. Insieme a Venezia anche Barcellona e Basilea hanno ospitato la cornetta gigante per un paio di giorni con lo stesso successo.

Non vi preoccupate se non avete risposto al telefono, è ancora possibile vincere un viaggio a Vienna. Il progetto, finanziato direttamente dall’ufficio turistico di Vienna, da la possibilità a tutti di inserire il proprio numero di telefono e di partecipare a “Vienna Calling” e magari essere fra i fortunati che vinceranno la vacanza nella capitale. Non resta altro che augurarvi Viel Glück!

Siete curiosi di sapere come è andato l’esperimento? Ecco il video realizzato da Wien Tourismus che cattura i momenti più divertenti e lo stupore della gente.

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!