Published On: sab, Giu 20th, 2015

Sesso gratis in un bordello austriaco per protesta

La locandina del sesso gratis a Salisburgo

La locandina del sesso gratis a Salisburgo

.

A Salisburgo la notizia è stata una bomba, code infinite, centinaia di persone mandate a casa perché non c’è posto per tutti quelli che arrivano. L’offerta bisogna dire che è molto piccante: “Ingresso libero, consumazione e sesso gratis”. Super affollato dal weekend scorso la notizia ha fatto già il giro del mondo.

Il  milionario Hermann Müller ha promesso di pagare lui lo stipendio mensile di circa € 10.000 alle ragazze per protestare contro il governo che non si attiva contro la prostituzione illegale sulla strada. La protesta, ha promesso il proprietario, che durerà fino almeno a settembre.

Non pagheremo più le tasse

Dopo aver pagato 5 milioni di euro negli ultimi 10 anni Müller si dichiara stufo di pagare le tasse mentre non viene combattuta la prostituzione in strada. In Austria (e anche in Germania) l’attività è regolata e, secondo i dati ufficiali del 2013, sono 6mila le prostitute registrate nel paese.

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!