Published On: mer, Set 25th, 2013

A Innsbruck puoi provare la tua bara

coffinUn’altra trovata austriaca, questa volta si tratta di una agenzia di pompe funebri che per esorcizzare la paura della morte hanno inventato uno stratagemma per alcuni simpatico ma per altri macabro di far provare la bara prima del tempo dovuto.

Chi ha tempo non aspetti!

Questo sembra essere l’inno della giornata di sabato 28 settembre 2013 dell’agenzia “Bestattung” che ha indetto l’open day per provare la sensazione in una bara. Il tutto si svolgerà dalle 10-16.

Durante questo open day, sarà possibile visionare le casse e valutare un eventuale modello preferito, cambiando colore o addirittura prenotando dei fuori catalogo. Nel caso vi siate convinti a comprarne una su misura fate attenzione a non arrivare con qualche chiletto di troppo altrimenti la bara potrebbe non chiudersi bene!

Ecco invece qua sotto una simpatica candid camera che ci tirerà sicuramente su il morale.

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!