Published On: gio, Ott 10th, 2013

La corsa più pazza del mondo

Mancano pochi giorni alla partenza della corsa più pazza del mondo, ovviamente si disputerà in Austria e precisamente nella provincia di Vienna il prossimo 18 ottobre 2013. Per questa quinta edizione della Wildsau Dirt Run i partecipanti vengono limitati a 1.000 forse perchè i 1.500 delle edizioni passate sono stati difficili da gestire.

Una competizione off-road nel fango vestiti da personaggi delle fiabe come gnomi, elfi, biancaneve ecc. Una gara divertente che richiama ogni anno migliaia di partecipanti da tutta l’Austria e non solo.

La lunghezza del percorso principale è di circa 10 km ma se volete potete fare 2 giri e iscrivervi alla corsa da 20km se vi sentite particolarmente in forma ci potete provare. Qua sotto alcune immagini che vi faranno assaporare meglio di che si tratta.

i2porcellini

I due porcellini nel fango

 

biancaneve

Biancaneve atletica

 

flash

Flash, ma forse non così tanto…

 

elfo

Un elfo sorridente

 

corsa ostacoli

Ostacoli nella foresta

 

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!