Published On: sab, Mar 29th, 2014

Studentessa italiana trovata morta a Innsbruck

Una giovane studentessa è stata trovata morta questa mattina (sabato 29 marzo) in uno studentato di Innsbruck. Rimangono ancora sconosciute le ragioni del decesso della ragazza ventenne di origine alto atesina. I genitori, non avendola vista rientrare a casa nel weekend hanno dato l’allarme alla polizei che ha si è presentata nello studentato di Seilergasse buttando giù la porta e trovando il cadavere della povera italiana.

La polizei non ha escluso che ci possa essere il coinvolgimenti di terzi. Nel frattempo è stata effettuata l’autopsia e i risultati arriveranno lunedì.

Aggiornamento 23 Aprile: La polizia ha comunicato finalmente i risultati dell’autopsia e sembra che la studentessa sia morta per causa naturale.

Adler01

Stanza tipica dello studentato di Seilergasse a Innsbruck

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!