Published On: ven, Apr 1st, 2016

Gli stipendi in Austria raddoppiano!

[sociallocker id=”7353″]

Proprio ieri l’annuncio del primo ministro Werner Faymann che ha dichiarato che la manovra effettuata nel 2015 e con validità a partire da quest’anno è stato un successo che ha reso tutti i lavoratori in Austria più felici. Parliamo ovviamente della Steuerreform che ha portato dei cambiamenti leggeri al sistema delle tasse.

Non tutti felici al 100%

Tutti felici quindi, o quasi! A rimetterci saranno proprio tutti quelle persone proprio di fascia alta ovvero che i guadagni arrivano a superare i €100.000, essendo l’Austria uno dei paesi con più miliardardi in Europa saranno proprio loro a prendersi l’onere di avere un carico maggiore di tasse fino ad arrivare al 60-70% per quelli che guadagnano dal milione di euro in su.

Sembra che la legge sarà valida a partire dal primo gennaio del 2017, quando sarà attiva in Austria si prevede un incremento del mercato immobiliare e il paese supererà anche la Svizzera in termini di qualità di vita e di stipendi.

Primo aprile 2016

Questo articolo è stato scritto come pesce d´aprile per tutti i nostri simpaticissimi lettori 🙂

[/sociallocker]

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!