Published On: ven, Lug 5th, 2013

All you can eat del sesso. La nuova idea di una casa chiusa a Vienna

Salta l’apertura della nuova casa chiusa di Vienna prevista per mercoledì 03 luglio. Le 150 persone che erano già ad aspettare davanti al locale nella zona di Meidling sono rimaste  a “bocca asciutta”. Secondo quanto riportano i maggiori quotidiani austriaci sembra che la Polizei parli di ritardi fino a 6 mesi addirittura per l’apertura di questo locale, le autorità sembrano essere particolarmente scettiche nel legalizzare questa nuova forma di all you can eat applicandola anche al sesso per soli €99.

109.073

Peter Laskaris

Gli uomini si sopravvalutano

Peter Laskaris è l’ideatore di questa invenzione rivoluzionaria. Intervistato, risponde così: “Come nel settore della ristorazione, esistono statistiche ed esperienza. Un uomo tende a sopravvalutarsi e circa il 90-95% degli uomini riesce a farlo non più di due volte al giorno. Le nostre ragazze sono professioniste e fanno sì che il rapporto non duri più di 5 minuti.”

La prostituzione in Austria

La prostituzione in Austria è legale ma non di competenza dello Stato, viene infatti regolata dalle singole regioni. Le norme prevedono controlli rigorosi e sanitari, obbligando le prostitute a notificare il loro arrivo alla polizia prima di cominciare l’attività. Fissano inoltre distanze minime dei bordelli da scuole, chiese, centri giovanili, parchi gioco ecc.

All u can fuck

La pubblicità del nuovo bordello di Vienna

commenti

About the Author

- Spesso quando ci trasferiamo in un posto nuovo abbiamo paura di quello che ci attende, ho voluto condividere questo sito per facilitare il trasferimento in Austria. Vorresti anche tu dire la tua e aiutare gli altri? Scrivere articoli sulla tua esperienza all’estero o sulla vita in Austria in genere? Ti piacerebbe condividere con altri italiani delle notizie su Vienna, Innsbruck, Salisburgo, Graz o qualsiasi altro posto in Austria? Allora contattaci tramite la sezione collabora!